Gianluca Bertone e bertonehr

Gianluca Bertone è un professionista delle Risorse Umane da oltre 17 anni sia in qualità di freelance che in qualità di dipendente, avendo l'opportunità di attraversare la realtà di piccole imprese locali, grandi imprese nazionali e gruppi multinazionali.

Dal 2016 ha dato vita a bertonehr, sintesi di esperienza e vocazione per le Risorse Umane, per operare come consulente per le aziende.

Semplice mission: dare Valore al lavoro ed al capitale umano guidato da passione, etica professionale, ambizione ed innovazione.

Semplici obiettivi: il raggiungimento della crescita del business aziendale e del benessere del personale.

Semplice metodo: il ciclo di crescita misurabile - CCM, sistema di analisi e controllo che rende efficiente la crescita del business aziendale e del benessere del personale.

Perché scegliere bertonehr

Costi sostenibili, soprattutto per start-up ed aziende di piccole dimensioni;

Servizi dedicati altamente professionali;

Crescita della produttività e del benessere conseguenti al contributo di competenza, vocazione, aggiornamento ed innovazione;

Professionalità e duttilità nelle relazioni con la direzione, con il personale, con i sindacati, con i consulenti aziendali (consulente del lavoro, medico competente, consulente per qualità/sicurezza);

Possibilità di esplorazione di soluzioni innovative con metodi e schemi non convenzionali;